TopVEN - Betulla

Tra i componenti di TOPVEN c’è la BETULLAW che ha proprietà benefiche per azioni diaforeticaW, depurativaW ed antinfiammatoriaW. Favorisce la scomparsa dei noduliW fibroconnettivali. Tra i costituenti chimici della betulla si possono titolare/identificare iperosideW e quercitinaW.

La betulla è un integratore alimentare in grado di favorire la rimozione dei ristagni linfatici e della cellulite. Vanta numerose proprietà, è usata principalmente contro la ritenzione idrica, come drenate e diuretico, ma sono rinomate anche le sue virtù depurative.

Questa pianta contiene flavonoidi, olii essenziali, Vitamina C, alte concentrazioni di sali di potassio ed acido botulinico, un principio attivo contenuto soprattutto nella corteccia, che ha dimostrato in laboratorio proprietà antibatteriche, antinfiammatorie ed antidolorifiche. Si sconsiglia l’uso di betulla in gravidanza od allattamento per evitare reazioni allergiche nel bambino. E’ opportuno un consulto medico in caso di assunzione di farmaci anticoagulanti, barbiturici, ipotensivi.

LAVORA CON NOI:

Cerchiamo agenti plurimandatari interessati
ai nostri prodotti su tutto il territorio nazionale.

PER SAPERNE DI PIÙ

Mostra Social
Nascondi Social